Vialetto degli artisti Summer Vibes Colors

Designer, Creativi e Artigiani provenienti da tutta Italia

dal 2 giugno nei week-end
dall’1 luglio al 5 settembre 2022
tutte le sere

La stagione estiva del Vialetto degli Artisti riparte da venerdì 18 giugno, Al suo sesto anno di programmazione, il progetto Vialetto degli Artisti, ha l’obiettivo di dare spazio e visibilità alle nuove realtà artigianali e alle attuali proposte di stilisti, designer e artisti emergenti.

Vialetto degli Artisti è un evento di promozione culturale, con l’obbiettivo di offrire spazio e visibilità, alle nuove realtà artigianali e alle attuali proposte di stilisti, designer emergenti.

Ad attendervi una piacevole passeggiata, all’interno di una location unica e suggestiva nel cuore di Milano Marittima. Immersi nel verde della natura e nei colori della creatività, alla scoperta di manufatti d’arte e design, dallo stile originale e contemporaneo.

Due portali bianchi e illuminati situati nei due ingressi principali (Viale Matteotti e Viale 2 Giugno), accolgono i visitatori, e una bacheca illustrativa all’entrata racconta il progetto ai passanti. Lungo tutto l’argine luci calde e soffuse donano al Vialetto un’atmosfera suggestiva e raffinata.

Tra le proposte presenti ceramica artistica, jewelry, illustrazioni grafiche e le nuove collezioni di stilisti e designer emergenti.
In programma non mancheranno anche esposizioni d’arte contemporanea di pittura e scultura

Ingresso libero